Tecnomoto

 

Concessionario moto Massa

 
 
 
 

INCONTRA IL NOSTRO TEAM

 
 
Tecnomoto Massa
 
bici elettriche
 
 
 
Tecnomoto a Massa vanta una lunga storia professionale che comincia nel lontano novembre del 1980, anno in cui viene inaugurato il negozio con rimessa meccanica specializzata. L’attività è a tutti gli effetti il frutto dell’entusiasmo e della passione per i motori di Alberto Focacci e Umberto Nesi, quest’ultimo però abbandona la società dopo il primo anno. Il primo quinquennio trascorre “prendendo le misure” e facendosi conoscere tra le realtà competitor, con una sola marca in vendita, quella della casa giapponese Kawasaki. Nel 1986 arrivano le prime svolte, conquistando il ruolo di rivenditore ufficiale della Suzuki e di Aprilia, per la provincia di Massa-Carrara.

L’anno successivo la ditta subisce un cambiamento logistico, trasferendosi da Via Carducci in Via Marina Vecchia, fino ad approdare poi nel 1990 in Via Dorsale 8, dove si trova attualmente la sede, in prossimità del centro commerciale Carrefour di Massa. Professionalità, cortesia grande competenza nel campo, sono alcuni dei tratti più distintivi dello store, che nel corso del tempo è divenuto un punto di riferimento per gli amanti delle due ruote. Tecnomoto è oggi sinonimo di qualità, di efficienza e di affidabilità, ma anche di convenienza, grazie ai prezzi estremamente competitivi. Tra i motivi per cui la clientela, sia nuova che affezionata, a distanza di quasi quarant’anni continua a scegliere l’azienda, vi sono la capacità di ascoltare e rispondere alle istanze degli utenti, oltre alle non comuni doti tecniche in possesso del personale operativo.

Le risorse che compongono il team sono tutte di alto livello, con profonda conoscenza del mestiere e dedicano inoltre un costante aggiornamento allo studio delle nuove tecniche e metodologie di intervento. Per raggiungere la struttura bisogna imboccare l’autostrada A-12 Genova-Rosignano uscendo al casello di Massa, proseguire in questa direzione fino ad una rotatoria, poi prendere la terza uscita e proseguire fino all'altra rotonda; a questo punto prendere nuovamente la terza uscita e la sede di Tecnomoto si trova a 100 metri sulla destra.