Officina Massa

 

 
 
 
Icona
 

Creatività

 
 
 
Icona
 

Idee e fantasia

 
 
 
Icona
 

Innovazione

 
 
 
Icona
 

ispirazione

 
 
 
 
 
 
 
officina moto
 
officina moto
 
 
 
 
Tecnomoto non è solo un negozio di scooter, motociclette e in generale di veicoli a due ruote, ma anche un’officina a Massa in grado di occuparsi della riparazione, della manutenzione e della preparazione dei veicoli. All’interno della struttura lavora una squadra di meccanici qualificati, capaci di effettuare qualunque intervento di ripristino e di restyling, oltre a risolvere qualsiasi problematica di malfunzionamento. La rimessa è provvista di attrezzature efficienti e di ultima generazione con:

  • Banco dime
  • Apparecchiature per raddrizzatura telai – impiegato specialmente in caso di veicoli che hanno subito urti, sinistri, incidenti, o che necessitano semplicemente di una registrata di assetto.
  • Banco prova potenza fuchs – indispensabile per testare il mezzo a pieni giri e valutarne le performance nelle spinte di accelerazione.
  • Analizzatore gas di scarico – molto utile per ottimizzare i consumi, regolare la potenza e controllare il livello e l’entità di emissioni.

Il personale del centro svolge installazione power commander con assistenza mappe. Tutte le prestazioni fornite dal garage sono organizzate per soddisfare i bisogni della clientela più esigente, per garantire risultati eccellenti sotto ogni punto di vista, e una tempistica molto rapida. La strumentazione in dotazione consente di operare con velocità ed efficacia su qualsiasi modello, in particolare sulle marche di veicoli di cui lo store è concessionario, vale a dire Suzuki e Kawasaki.

Il magazzino ricambi è inoltre fornitissimo di accessori e componenti sostitutive per ogni impiego e uso. Qualora le parti sostitutive non fossero momentaneamente presenti in negozio, la ditta può contare su una rete di fornitura e di approvvigionamento molto funzionale, con reperimento di tutti i tipi di pezzi in poco tempo, compreso montaggio direttamente sul veicolo in questione.

Ad ogni singolo intervento, segue un obbligatorio e rigoroso collaudo tramite prova su strada. Lo scopo è verificare la completa risoluzione del problema e tutelare la sicurezza del cliente. L’officina meccanica infine, si occupa anche di riparazione o sostituzione dei pneumatici, sia per scooter che per motociclette di varia cilindrata, il tutto ad un costo sempre molto concorrenziale.